Centro Zo e palazzina Picanello. Pubblicati i bandi. Scadenza il 18 marzo.

Come annunciato, sono stati pubblicati ufficialmente i bandi per la concessione del Centro Zo di piazzale Rocco Chinnici, ex piazzale Asia e per la concessione a titolo gratuito della palazzina di via Caduti del Lavoro nel quartiere di Picanello.

La presentazione delle proposte dovrà essere consegnata entro le ore 12 del 18 marzo per quanto riguarda il centro polifunzionale, Centro Zo ed entro le ore 12 del 21 marzo per quanto riguarda la palazzina di via Caduti del Lavoro.

Le domande vanno presentate al protocollo della Direzione Patrimonio, via Domenico Tempio 62-64 Catania , i cui orari sono dal lunedì al venerdì dalla ore 9,00 alle ore 12,30.

Qui il bando completo per il Centro Zo: http://www.comune.catania.it/servizi/bandi-di-gara/default.aspx?bando=70609

Qui il bando completo per l'immobile di via Caduti del Lavoro: http://www.comune.catania.it/servizi/bandi-di-gara/default.aspx?bando=70604

Ribadiamo che si tratta di una grande opportunità per l'intera città, che va colta. Un'occasione per farsi spazio ma anche per immaginare un futuro fatto di attività sociale, culturale e artistica.

Attività che, utilizzando beni pubblici, dovranno mantenere un rapporto con la città ed essere aperte ad iniziative pubbliche e di valore sociale che giustifichino la concessione del bene collettivo, nella tutela e nel rispetto della dignità del lavoro e della sua giusta retribuzione.

Catania Bene Comune

Martedì 1 Marzo 2016

Aggiungi commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.